Mentre molti programmano se fare figli, quale università scegliere, cosa comprare duranti gli sconti o se acquistare un’appartamento o meno io scrivo i miei programmi di viaggio.

programmi di viaggio per vedere il mondo

 

 

I miei programmi di viaggio e desideri.

Il mio primo viaggio low cost 2018: La Grecia.

Domani parto per Atene, città che mi ha sempre incuriosita fin da quando ero una liceale. Amo le materie umanistiche e penso che questo paese, abbia lasciato molto da insegnarci.

Febbraio: partirò per un lungo viaggio in giro per l’Asia. Toccherò paesi come: Bangkok, Kanchanaburi, Kuala Lumpur, e le Phi Phi Islands ed infine Singapore.

 

Aprile: partirò con un’amica per Bruxelles. Sarà un evento unico per me, non sono mai andata via con una comagna di viaggi. Quindi voglio provare.

 

Luglio/agosto: organizzerò un viaggio con mio marito, per visitare le Canarie. Ma potrebbe uscire anche la voglia di andare in qualche isola Greca. Siamo ancora indecisi, ma ormai lo sapete: opto sempre per un’offerta low cost.

I programmi di viaggio dopo l’estate.

Settembre: sono in contatto con l’agenzia di viaggi “Costruttori di sogni” e con l’ente del turismo della Repubblica Dominicana per organizzare un viaggio all’avventura e alla scoperta di insoliti itinerari nel sud di questo bellissimo paese.

 

Novembre: essendo il mio anniversario di nozze, regalerò un’altro viaggio a sorpresa a mio marito. Quindi scusate ma non posso scrivere altro. Sicuramente sarà una capitale Europea di nostro interesse.


E voi? Avete deciso il vostro programma di viaggio dell’anno 2018? Sicuramente i programmi riceveranno qualche modifica. L’aspetto importante di questa lista è la lista stessa. Se ci poniamo degli obiettivi sarà più facile riuscire a raggiungerli. Le mete possono variare a seconda delle offerte di lavoro o delle occasioni che ci vengono poste dalla vita positive o negative che siano.

Il concetto è viaggiare. Viaggiare sempre. Dove non è importante.

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »