Dove trovare parcheggi aeroportuali low cost in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

parcheggi aeroportuali in Italia

Che Travel Blogger sarei se non ti dicessi dove trovare parcheggi aeroportuali low cost in Italia?

Prima di conoscere l’azienda Park to fly, decidere dove lasciare la mia macchinina, era un vero e proprio incubo.

I costi di alcune strutture sono elevatissimi e non sempre trovavo qualcuno che potesse accompagnarmi all’aeroporto. Un giorno mi sono messa a fare qualche ricerchina su Google e alla fine ho scoperto questa fantastica azienda.

Parcheggi aeroportuali low cost in Italia: perché scegliere Park to Fly

Park to fly è un’azienda che ha messo a disposizione posti auto enormi e all’aperto nei pressi dei principali aeroporti italiani!

Sono sorvegliati da custodi giorno e notte e i costi si adattano alle tasche di tutti. Ho testato i loro servizi più di una volta e mi sono sempre trovata bene 🙂

Come prenotare

Per prenotare puoi andare direttamente sul loro sito web, dove ti verranno fatte le solite domande di routine: dove sei diretto/a, per quanto tempo starai via e infine il tipo di veicolo e targa.

Se il parcheggio è full o non lo hanno progettato per la zona che ti interessa, puoi provare ad affidarti ad altre compagnie di parking situate nei pressi dell’aeroporto.

Avvertenze e consigli

Alcuni purtroppo, dopo aver lasciato la propria auto in un deposito, hanno lamentato un calo della benzina e un aumento sospetto dei chilometri ( non mi riferisco a Park to fly ).

Anche se la maggior parte delle aziende, compresa Park to fly, godono di un’ottima reputazione ti consiglio di lasciare l’automobile con pochissima benzina e di fare una foto al conta chilometri. In questo modo partirai per le vacanze più tranquilla/o e tutelata/o.

La mini guida su dove trovare parcheggi aeroportuali low cost in Italia termina qui e come sempre spero di esserti stata utile 🙂 Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa e per il mondo. Non vorrai mica perdertele, vero? 🙂

Se vuoi qualche dritta su dove trovare voli low cost, clicca la parola evidenziata. Scoprirai tantiiiissimi trucchi per spendere il meno possibile durante il tuo shopping di biglietti aerei!

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.