Tempo di lettura: 4 minuti

carta prepagata Revolut
Ovviamente ho tolto i dati sensibili: codice di 16 cifre, data di scadenza, nome e cognome.

E ora dimmi la verità e nient’altro che la verità baby: quante volte nella tua vita di viaggiatore/viaggiatrice ti è capitato di avere problematiche relative alle carte? A me è successo un sacco di volte ( Malesia, India ecc, ecc ) per non parlare di quanti soldi ho buttato per i prelievi e di quante volte mi sono scervellata per capire il miglior tasso di cambio. Tieniti forte perché oggi ti dirò come far sparire tutte queste rotture di scatole! Avevi mai sentito parlare della carta prepagata Revolut? A mio avviso è la migliore in circolazione anzi, direi proprio che è diventata la best friend dei travelers!

Ci credi che in poco tempo ha registrato ben 10 milioni di utenti in tutto il mondo? Continua a leggere perché ti dirò per filo e per segno tutti i vantaggi che offre ai propri clienti!

Carta prepagata Revoult: info sulle diverse tipologie di conto

Prima di spiegarti cosa ti permette di fare la carta prepagata Revolut voglio spiegarti i piani a disposizione! Pronta/o?

Account standard: in questo caso specifico il conto è gratuito così come l’IBAN, ti permetterà di fare prelievi senza commissioni fino a 200 euro al mese, spese in oltre 150 valute al tasso di cambio interbancario e infine di beneficiare di un cambio senza commissioni nascoste in 30 valute fiat fino a 6,000 euro.

Account Premium: con soli 7, 99 euro al mese potrai avere un conto e un IBAN gratuito, fare spese in oltre 150 valute al tasso di cambio interbancario, prelevare dagli ATM senza l’obbligo di commissioni fino a 400 euro al mese, assicurazione medica internazionale, cambio illimitato in 30 valute fiat, assicurazione per ritardi sui bagagli o sui voli, assistenza clienti prioritaria, accesso immediato a cinque criptovalute, pass LoungeKey, potrai scegliere il design della tua carta, accesso gratuito alla lounge, anche per chi viaggia con te, solo nel caso in cui il volo ritardi di almeno un’ora ( mi avrebbe fatto comodo a Mosca ), generare carte online usa e getta e infine consegna espresso/prioritaria globale.

Account Metal: con soli 13,99 euro mensili, oltre a tutta la pappardella di benefici elencati nell’account Premium, potrai anche richiedere un servizio concierge per gestire i tuoi programmi e ottenere fino allo 0,1% di cashback in Europa e fino all’1% all’estero per ogni pagamento fatto con la tua carta prepagata Revolut.

Account junior: Revolut ha da poco inserito la possibilità di far arrivare una carta prepagata anche ai più piccoli, in modo da aiutarli a gestire il denaro già da bambini con la supervisione di un adulto. Impareranno a gestire regali in denaro, paghetta ecc, ecc.

E’ stata persino creata un’app apposita. Il conto junior è disponibile per bambini e ragazzini con età compresa tra i 7 e i 17 anni tramite un abbonamento Premium o Metal gestito da un genitore o un tutore legale.

App Revolut

E ovviamente gli ideatori di questa carta stratosferica hanno pensato bene di creare un’app per i propri clienti. E’ gratuita e molto intuitiva: troverai la sezione carte, statistiche ( utile per controllare dove spendi i tuoi soldini ), pagamenti ( per inviare denaro a chiunque possegga un account Revolut ) e carte ( dove puoi bloccare la tua carta in caso di furto o smarrimento, impostare un limite alle tue spese e in cui trovi le impostazioni per il PIN di sicurezza ).

Funzionalità della prepagata Revoult

Prima di salutarci volevo chiarirti un’ultima volta tutte le funzionalità di cui puoi usufruire:

  • Acquistare e cambiare criptovalute;
  • Trasferire denaro
  • Richiedere o inviare pagamenti senza spendere un euro in più di 120 paesi;
  • Utilizzare la funziona “salvadanaio”, la più fica di tutte, che ti consentirà di mettere da parte i centesimi arrotondando in eccesso i pagamenti;
  • Ottenere il miglior tasso di cambio ( a zero commissioni );
  • Fare acquisti in negozio o sul web a costo zero per quanto riguarda le commissioni;
  • Fare transazioni di cambio valuta gratis fino a 6,000 euro al mese;
  • Pagare tutto utilizzando lo smartphone grazie alla funziona Apple Pay.

Cosa volere di più? La carta prepagata Revolut è una FI-GA-TA in piena regola!

Se ti ho convinto a fartene arriva una, clicca qui per accedere al loro sito e scegliere il piano che fa per te!

La mini guida termina qui e come sempre spero di esserti stata utile 🙂 Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa e per il mondo. Non vorrai mica perdertele vero? 🙂

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »