Wi-Fi gratuito negli aeroporti di tutto il mondo: ecco come fare

Tempo di lettura: 3 minuti

Wi-Fi gratuito aeroporti

Ti è mai capitato di comprare un volo che prevedeva uno scalo infinito? A me è successo due volte e ti assicuro che scacciare la noia non è affatto semplice. Per fortuna esistono varie attività per ammazzare il tempo, come ad esempio leggere un buon libro, andare alla ricerca di qualche caffetteria, delle migliori boutique per fare un po’ di shopping e infine connetterti al Wi-Fi gratuito dell’aeroporto per navigare su internet in tutta tranquillità.

Ormai siamo totalmente dipendenti dai nostri dispositivi elettronici, anche perché di recente, le persone che lavorano utilizzando il pc, sono aumentate in maniera esponenziale, sviluppando con quest’ultimo, una vera e propria simbiosi 🙂

Insomma, vuoi o non vuoi il Wi-Fi è diventato il nostro pane quotidiano quindi è più che normale che nella lista di cose da fare durante un lungo scalo, compaia anche il punto: smanettamento ossessivo compulsivo del mio smartphone 🙂

L’unico problemuccio all’orizzonte riguarda la password: capita anche a te di tribolare parecchio prima di riuscire a trovarla?

Se la risposta è si don’t worry baby perché da oggi non sarà più un problema: grazie alla mappa messa a punto dal mitico Anil Polat potrai scoprire le password dei Wi-Fi gratuiti degli aeroporti di tutto il mondo.

Vuoi sapere come funziona nel dettaglio? Allora continua a leggere…

Wi-Fi gratuito negli aeroporti di tutto il mondo: cosa c’è da sapere e come funziona la mappa

Anil Polat si merita un monumento gigantesco perché grazie alla mappa sarai al corrente, ancora prima di partirei, se è possibile o meno connettersi alla rete Wi-Fi, la password da inserire, in quale punto dell’aeroporto funziona meglio e se la connessione è illimitata o meno. Ti basterà cliccare sull’icona dell’aeroporto di tuo interesse e il gioco è fatto; in men che non si dica avrai tutte le informazioni che ti servono per avviare internet e svagare un po’ la mente.

Per visualizzare la mappa clicca qui 🙂

Ovviamente Anil Polat aggiorna la piattaforma costantemente, in modo che sia sempre funzionale per tutti i viaggiatori che hanno bisogno di consultarla in tempo reale.

La mini guida su come trovare il Wi-Fi gratuito degli aeroporti di tutto il mondo termina qui e come sempre spero di esserti stata utile 🙂 Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram

Tra meno di un mese partirò per Corfù e oltre a visitare l’isola, prenderò il traghetto per raggiungere anche Paxi, Antipaxi, Vido e Mathraki. Non vorrai mica perderti le mie avventure vero? 🙂

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.