Accessori da viaggio bisex: cappello Panama Fawler e tanto altro

Tempo di lettura: 6 minuti

accessori da viaggio bisex

Ah, quanto amo i cappelli! Sono da sempre la mia passione! Nel mio armadio ne ho di ogni tipo: cappellini in stile francese, cappelli perfetti per solcare il mare o per andare alla scoperta di qualche isola, cappellini per scorrazzare in città, per quando nevica, per quando piove ecc ecc. Insomma, sono una vera e propria fissa, ma penso che tu l’abbia capito 🙂 Di recente mi sono imbattuta in un brand, Trendhim, che all’interno del suo sito web, mette a disposizione accessori da viaggio bisex e oggi ti parlerò del favoloso cappello Panama Fawler!

Accessori da viaggio uomo/donna: tutto sul cappello Panama Fawler

Trendhim e io abbiamo deciso di presentarti il cappello Panama Fawler in quanto capo d’abbigliamento sia per gli ometti che per le femminucce, come moltissimi altri accessori presenti sul sito web 🙂

Prima di tutto vorrei precisarti una cosa: se pensi che Trendhim proponga accessori da viaggio “eccessivamente di carattere femminile” ti sbagli di grosso.

Questo marchio è perfetto per viaggiatrici dal carattere mascolino come la sottoscritta. E’ perfetto se ti senti una backpacker o un’avventuriera perché lo stile degli accessori che ti troverai di fronte richiama esattamente questa tipologia di viaggio.

Caratteristiche del cappello Panama Fawler

accessori da viaggio bisex

E’ perfetto per girovagare in città, perfetto per esplorare un’isola, perfetto per farsi qualche selfie a bordo mare o a bordo piscina!

Indossare il cappello Panama Fawler ti farà sentire immediatamente in vacanza o catapultata/o in un viaggio avventura.

E’ leggero, dai colori neutri, comodo, non troppo stretto e non troppo largo e sul sito web, prima di effettuare l’ordine, potrai selezionare la taglia in base alla circonferenza della tua testa, dettaglio da non sottovalutare e per nulla scontato!

Una delle caratteristiche che più mi ha colpita di questo cappello è che è realizzato con materiali artigianali provenienti dall’Ecuador ( paglia ecuadoriana ).

Come puoi notare dalle foto, ho voluto testare le sue performance durante il mio viaggio in Portogallo e devo dire che sono rimasta molto colpita!

Come ho già detto, nel corso degli anni e dei miei viaggi a zonzo per il mondo, ho acquistato tantissimi cappelli, quindi, posso tranquillamente affermare di avere una certa esperienza in campo: prima di tutto un buon cappello non deve stringerti troppo la testa e seconda cosa non deve essere fatto con materiali di scarsa qualità, perché altrimenti te la farebbero sudare.

In Portogallo ho visitato anche la bellissima Sintra, ma non solo; volevo avventurarmi tra i suoi boschi incantati per raggiungere a piedi dal centro il bellissimo e stravagante Palazzo da Pena.

Io e il Panama abbiamo passato assieme mezza giornata e devo essere onesta: sono rimasta molto soddisfatta delle sue prestazioni.

Inoltre, dato che inizialmente il tempo non era dalla mia parte, mi ha anche protetto dal forte vento con cui mi sono scontrata per diverse ore della giornata.

E’ l’accessorio perfetto per visitare palazzi e castelli antichi. Mi sono sentita una vera e propria esploratrice!

Che tu lo voglia sfoggiare trotterellando per la giungla, in montagna, sul lungo mare o in un bosco ne rimarrai ugualmente soddisfatta/o. Credo che il suo design si addica a qualsiasi ambiente naturalistico e storico.

Altri accessori da viaggio bisex by Trendhim

E ora che ho finito di raccontarti le mie buone impressioni sul cappello vorrei concentrare la tua attenzione su parte degli accessori da viaggio bisex che ho scovato su Trendhim!

accessori da viaggio bisex
Foto presa dal sito web @Trendhim

E da buona backpacker non potevo che andare subito a sbirciare la sezione sugli zaini! Questo è a dir poco uno dei pezzi migliori di tutto il catalogo, almeno per me.

Non so quale sia il tuo colore preferito, ma il mio è senza ombra di dubbio il verde. Ora non dirmi che nel guardare questo zainetto non ti è venuta voglia di aprire l’app di Skyscanner e di prenotare subito un viaggio all’avventura!

Foto presa dal sito web @Trendhim

Un altro accessorio da viaggio bisex super chic è questo elegante beautycase, grande abbastanza per metterci dentro l’essenziale!

accessori da viaggio bisex
Foto presa dal sito web @Trendhim

Ah, quanto amo lo stile boho! Non è carina questa sciarpa? 🙂 Direi che per un viaggio a Parigi è perfetta!

Foto presa dal sito @Trendhim

Si viaggia con gli zaini, si viaggia con le valigie e si va in viaggio anche con i borsoni, e questo rispecchia esattamente il mio stile 🙂

Foto presa dal sito @Trendhim

Che viaggio sarebbe senza un bel paio di occhiali da sole a rendere i nostri selfie più perfetti che mai? Nella sezione dedicata troverai diversi modelli e sono quasi tutti all’insegna dello stile bisex!

Insomma, questi sono alcuni degli accessori da viaggio uomo/donna offerti da Trendhim! Entra sull’E-commerce e sbizzarrisciti baby!

La mini guida sugli accessori da viaggio bisex termina qui e come sempre spero di esserti stata utile 🙂 Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa e per il mondo. Non vorrai mica perdertele vero? 🙂

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.