Siti in cui acquistare bikini online: i migliori 4

Tempo di lettura: 4 minuti

siti in cui acquistare bikini online

Anche se l’estate è appena finita non significa che devi aspettare agosto 2020 per rivedere il mare, le palme, per prendere il sole su un morbido lettino fronte spiaggia e per fare shopping online di costumi da bagno! Ormai va molto di moda concedersi qualche settimana in posti tropicali mentre in Italia fa un freddo cane! Diciamo pure che è diventata la mia religione di vita 🙂 Ogni inverno devo trascorrere almeno un mese all’estero in zone rigorosamente calde. Se ti sei fatta scappare i saldi estivi don’t worry baby, oggi ti elenco i migliori siti in cui acquistare bikini online anche fuori stagione!

Non scorderò mai l’enorme flop che feci a gennaio 2018 mentre stavo preparando la valigia per la Thailandia.

Sono partita con la mia bella macchinina e un centello nel portafoglio verso il centro commerciale più vicino per comprarmi qualche costume da sfoggiare alle Phi Phi Island. Non appena ho chiesto: “Avete qualche costume da bagno da farmi vedere”, le commesse mi hanno guardata come se fossi deficiente e sono scoppiate a ridere. In effetti non ho fatto la figura dell’intelligentona perché era gennaio e ovviamente non avevano più nulla.

Per fortuna esiste il buon caro vecchio web a risolvere sempre tutto e oggi ti elencherò la lista dei siti in cui ho trovato proprio quello che mi serviva per fronteggiare una vacanza su una delle isole più belle della terra dei sorrisi.

I 4 migliori siti per acquistare bikini online

Shein

E adesso non venirmi a dire che non conosci Shein. Persino io, che di fashion non capisco proprio nulla conosco questo sito STRA-TOS-FE-RI-CO!

Non troverai solo bikini ma anche tantissimi vestiti a prezzi super economici. ( ovviamente economico non significa scandente anzi, Shein offre vestiario di ottima qualità e di buon gusto )

Le fantasie del brand si riconoscono da subito e sono sempre super trendy! Prepara la carta di credito perché perderai la testa non appena farai il tuo ingresso sull’app!

Topshop

TopShop è un altro sito davvero super! E’ un rivenditore multinazionale britannico di scarpe, accessori e ovviamente bikini! Esistono ben 500 negozi in tutto il mondo! Vi lascio il link per dare un’occhiatina 🙂

Amazon

Amazon è il migliore amico di tutto il genere femminile e questo basta per dichiararlo ufficialmente uno dei migliori siti per acquistare bikini online.

migliori siti per acquistare bikini online

Su Amazon troverai costumi da bagno di tutte le forme e colori quindi sappi che ad un certo punto dovrai metterti il collirio perché i tuoi occhi non si staccheranno più dallo schermo! Provare per credere!

Asos

Ultimo ma non per importanza è Asos, altro portale super famoso per acquistare bikini online! La vasta gamma di costumi da bagno che possiede lo rende un concorrente importante di Amazon. Che tu sia rotondetta come la sottoscritta o super snella, Asos soddisferà ogni tua esigenza senza farti perdere le speranze!

Oltre a poter scegliere tra i numerosi capi targati Asos, potrai sbizzarrirti anche grazie ad altri brand presenti sulla piattaforma come ad esempio Monki, che adoro alla follia, e River Island che ho scoperto da poco!

Questa estate andrò a Bali due settimane e ovviamente non vedo l’ora di sfoggiare su Instagram tutti i costumi da bagno che avrò comprato quest’inverno 🙂

A proposito, sapevi che durante il Black Friday si possono fare ottimi acquisti su alcuni di questi portali? Se non sai che cos’è e quando si terrà, clicca sulla parola evidenziata.

Buon shopping baby!

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.