Black Friday shopping viaggi low cost

Non so voi…ma quando si parla di fare shopping di viaggi low cost io vado giù di testa e anche se non esiste un vero e proprio negozio fisico tipo outlet, come per il mondo della moda, esiste un mega store online chiamato web che ci permetterà di fare ottimi affari, soprattutto in determinati periodi dell’anno, come il tanto atteso e amatissimo Black Friday!

C’è chi impazzisce per il Natale, per Halloween, per le feste pasquali e c’è chi come me impazzisce solo ed esclusivamente per il Black Friday appuntandosi la data ovunque. Ora, so che state scalpitando per sapere che cos’è, come funziona e quando si terrà quindi non mi dilungherò oltre…PARTIAMO!

Black Friday, shopping di viaggi low cost a tutta birra!

Che cos’è il Black Friday

Il Black Friday è il giorno più conveniente dell’anno per fare shopping di qualsiasi genere.

Dove nasce l’idea

L’idea è nata in America, precisamente negli Stati Uniti, e negli ultimi anni ha sbarcato anche qui da noi e non più solo sul web ma anche nei negozi di molte città!

Il Black Friday non mette a disposizione solo ed esclusivamente biglietti aerei a basso costo ma anche per fare pazze spese su Amazon, H&M, Mediaworld ecc, ecc.

Quando inizia il Black Friday?

Se volete fare shopping di viaggi low cost come me, segnatevi la data del Black Friday ovvero venerdì 29 novembre 2019! Ormai ci siamo! Pronti a sguinzagliare le carte di credito e a dare libero sfogo alla vostra furia? ( mi aspetto tanti messaggi su Instagram per vedere tutto quello che avete comprato durante il giorno più magico dell’anno, altrimenti mi offendo 🙂 )

Quanto dura?

Se il giorno 29 novembre, per qualsiasi oscuro motivo, non riuscite a restare collegati tutto il giorno sul web per fare shopping di viaggi low cost o per comprare qualsiasi altro ben di Dio in saldo, allora DON’T WORRY BABIES perché negli ultimi tempi il Black Friday non dura solo 24 ore, ma per la maggior parte dei negozi online e non, una settimana!

Il countdown è cominciato. Se siete capitati in questo sito significa che 1) amate partire con lo zaino sulle spalle e 2) che volete improntare la vostra vita in viaggio il più low cost possibile, quindi non fatevi scappare il momento più atteso dell’anno per chi ama scovare suuuuuper offerte per svolazzare qua e la per il mondo! Io spero di trovare qualcosina per Dublino…ultimamente l’Irlanda mi sta suscitato tantissimo interesse 🙂

Black Friday, shopping di viaggi low cost, consigli su cosa comprare se amate viaggiare

Oggi giorno il social preferito su cui condividere tutte le nostre esperienze di viaggio è Instagram, quindi vi servirà un telefono che possegga ottime caratteristiche a livello fotografico; io ho appena comprato l’iphone 11 pro e mi trovo B-E-N-I-S-S-I-M-O! Vi lascio il link Amazon per poterlo acquistare durante il Black Friday!

Se invece siete più tradizionalisti e preferite immortalare tutto con una buona reflex allora vi consiglio la stessa macchina fotografica che ho acquistato qualche mese fa; la mitica Canon Eos 250D e qui arriva il secondo link 🙂

E’ leggera, ha il wifi ( opzione super comoda quando si trotterella qua e là per il mondo, registra video in 4K, scatta un botto di foto al secondo, vi permetterà di osservare quello che state fotografando per non commettere orrori fotografici ecc, ecc…

Quali siti e compagnie aeree aderiranno al Black Friday?

Momondo, Ryanair, Easy Jet, KML e tante altre!

Insomma…di cosa da comprare c’è ne sarebbero a milioni…per fortuna hanno inventato un giorno per farci tanti sconti e per shoppingare a go go!

Buon Black Friday a tutti!

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »