Moda più marmo: un evento unico e meraviglioso

Tempo di lettura: 2 minuti

Ludovico Torri è un giovanissimo blogger, attore e stilista originario di Carrara che ha saputo creare una sfilata unica al mondo unendo tanti temi importanti: moda, viaggi e natura. Ho partecipato a questo evento durante il White Carrara Downtown. Oggi ti parlerò della sfilata: moda più marmo, inaspettata leggerezza.

moda più marmo

Devo dirtelo…quando mi hanno annunciato che al press tour ci sarebbe stato un evento tutto incentrato sulla moda sono letteralmente sbiancata! Non ho familiarità con questo tema e avevo paura di non essere in grado di descrivere la sfilata a dovere. Poi mi sono lasciata guidare dalle emozioni e tutto è venuto da se e spero tramite foto e descrizioni di riuscire a coinvolgerti 🙂

Moda più marmo: la sfilata di Ludovico Torri

moda più marmo

L’idea di questa sfilata è nata proprio grazie a un viaggio: Ludovico voleva creare un capo comodo, fashion e unisex adatto ad ogni tipo di vacanza o tour. E così è nato: il pigiama da passeggio, praticamente perfetto per la sottoscritta. Io uscirei sempre in pigiama. Amo la comodità e l’ho trovata un’idea incredibile!

moda più marmo

Ogni volta che parto alla volta di un nuovo viaggio mi pongo sempre le stesse domande: quali vestiti devo mettere in valigia? Con che tipo di cultura avrò a che fare? Qual’è l’abbigliamento più consono? Ludovico ha saputo intercettare le esigenze dei viaggiatori realizzando un capo adatto ad ogni occasione.

Ho adorato anzi, ho amato osservare i pigiami da passeggio indossati dalle modelle. Richiamano i paesi del mondo che più amo in assoluto: l’Asia e l’Africa.

I capi di Ludovico erano impreziositi da bottoni creati con il marmo, il protagonista principale del White Carrara Downtown, e il corpo delle modelle era impreziosito dagli splendidi gioielli di Fiammetta Vanelli, collaboratrice di Ludovico Torri.

Home design

Anche l’home design mi ha colpita tantissimo: porta bevande, taglieri, cestini per il pane e tanto altro tutti realizzati in marmo.

moda più marmo

Mi sento fortunata ad aver partecipato a questo evento. Amo scrivere di momenti particolari.

L’articolo moda più marmo termina qui 🙂

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa e per il mondo. Non vorrai mica perdertele vero? 🙂

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.