siti in cui acquistare bikini online

Anche se l’estate è appena finita non significa che dovete aspettare agosto 2020 per rivedere il mare, qualche palma, per prendere il sole su un morbido lettino fronte spiaggia e per fare shopping online di costumi da bagno! Ormai va moltissimo di moda concedersi qualche settimana in posti tropicali mentre in Italia fa un freddo cane! Ormai è diventata la mia religione. Ogni inverno devo trascorrere almeno un mese all’estero in zone rigorosamente calde. Se vi siete fatti scappare i saldi estivi don’t worry girls, oggi vi elenco i migliori siti per acquistare bikini online anche fuori stagione!

Non mi scorderò mai l’enorme flop che feci a gennaio 2018 mentre stavo preparando la valigia per la Thailandia.

Sono partita con la mia bella macchinina e un centello nel portafoglio verso il centro commerciale più vicino per comprarmi un nuovo costume da sfoggiare alle Phi Phi Island. Non appena varcata la soglia del primo negozio alla domanda: “avete qualche costume da bagno da farmi vedere?”, le commesse mi hanno guardata come se fossi deficiente e sono scoppiate a ridere. In effetti non ho fatto la figura dell’intelligentona perché era Gennaio e ovviamente non avevano più nulla.

Per fortuna esiste il caro amico web a risolvere sempre tutto, quindi partiamo subito con la lista di questi super siti web! Pronte?

I 4 migliori siti per acquistare bikini online

Shein

E adesso non venite a raccontarmi che non conoscete Shein. Persino io che di fashion non so e capisco nulla conosco questo sito S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O in cui troverete non solo bikini ma tanto altro a prezzi super economici. ( ovviamente economico non significa scandente, anzi Shein offre vestiario di ottima qualità unito al buon gusto ) Vi consiglio di scaricare l’app io mi sono trovata benissimo!

Le fantasie del brand si riconoscono da subito e sono sempre super trendy! Preparate la carta di credito perché perderete la testa non appena farete il vostro ingresso sull’app!

Topshop

TopShop è un altro sito davvero super! E’ un rivenditore multinazionale britannico di scarpe, accessori e ovviamente bikini! Esistono ben 500 negozi in tutto il mondo e questo dovrebbe farvi scattare un piccolo campanellino nella testa per quanto riguarda la qualità dei prodotti che offre! Vi lascio il link per dare un’occhiatina 🙂

Amazon

Amazon è il migliore amico di tutto il genere femminile e questo basta per dichiararlo ufficialmente uno dei migliori siti per acquistare bikini online.

migliori siti per acquistare bikini online

Ne troverete di tutte le forme e colori quindi sappiate che ad un certo punto della vostra ricerca dovrete correre a mettervi il collirio negli occhi, per via della secchezza a cui sono destinati ad andare incontro perché non vi staccherete più dallo schermo! Provare per credere!

Asos

Ultimo ma non per importanza è Asos, altro portale super famoso per acquistare bikini online! La vasta gamma di costumi da bagno che possiede lo rende un concorrente importante di Amazon perché sia che siate rotondette come me o super snelle, Asos soddisferà le vostre esigenze fisiche senza farvi perdere le speranze!

Oltre a poter scegliere tra i numerosi capi targati Asos, potrete sbizzarrirvi anche grazie ad altri brand presenti sulla piattaforma come ad esempio Monki, che adoro alla follia, e River Island che ho scoperto da poco!

Questa estate andrò a Bali due settimane e ovviamente sfoggerò su Instagram tutti i costumi da bagno che avrò comprato quest’inverno, per cui se volete dare una sbirciatina spingete il tasto “segui” 🙂

A proposito…sapevate che durante il Black Friday si possono fare ottimi acquisti su alcuni di questi portali? Se non sapete che cos’è e quando si terrà cliccate sulla parola evidenziata. Si aprirà un altro mio articolo in cui vi spiegherò tutto 🙂

Buon shopping babies!

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »