Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando i viaggi sono diventati una vera e propria passione ho iniziato a circondarmi di oggetti, accessori, souvenir e gioielli che mi ricordassero sempre e comunque la cosa che più amo fare: viaggiare. Oggi voglio parlarti di un marchio che prende ispirazione dai viaggi: ti presento il brand Southway baby!

Southway

Southway: gli eyewear incontrano i paesi del mondo

Tutto, e sottolineo tutto, nella mia vita deve ricordarmi che amo viaggiare, persino gli occhiali da sole.

Quando ho scoperto questo brand sono rimasta troppo entusiasta. Gli occhiali da sole della Southway sono tutti soprannominati con il nome delle capitali o dei paesi: Buenos Aires, Cuba, Krabi, Havana ecc, ecc.

Scusa se lo ribadisco ma è un’idea davvero unica, originale e allo stesso tempo divertente idem per il motto aziendale: #lifeisatrip, in cui viene sottolineato ancora una volta che la vita è un viaggio!

Caratteristiche

Dopo aver elogiato l’idea, l’hashtag e lo slogan passiamo alle caratteristiche: questi occhiali hanno uno stile unico in quanto montatura, lenti ed aste possono essere combinati a seconda dei propri gusti personali in quanto intercambiabili! In questa maniera puoi cambiare il tuo look spesso e volentieri e a prezzi super contenuti:) Dimenticati il problema dell’asta che può rompersi perché con Southway non ti capiterà più 🙂

Sono polarizzati, quindi la vista subisce un minore affaticamento, anti-riflesso, filtrano tutte le frequenze ultraviolette e infine sono resistenti perché sono fatti con policarbonato, un materiale leggero, resistente e ottimo per fronteggiare le sollecitazioni.

E il prezzo?

Sono lieta di annunciarti che il prezzo dei southway è davvero basso anche se la qualità è più che ottima! Non so tu ma io sono fermamente convinta che non è il prezzo a determinare la qualità anzi, molto spesso quello che costa molto si rovina prima di quello che costa meno!

Insomma…cosa si può volere di più? Ti lascio i contatti social per poterli ordinare 🙂

Pagina Facebook

Pagina Instagram

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »