Tempo di lettura: 2 minuti

Pochi giorni fa alcune girls che mi seguono su Instagram, mi hanno chiesto che linea di make up utilizzassi per truccarmi e così da Travel Blogger mi sono ritrovata a dare qualche piccolo consiglio di make up. Scherzi a parte, è normale trovarsi a parlare anche di altro quando si instaura un rapporto di fiducia con la propria community e comunque Yves Rocher non possiede solo prodotti dedicati al make up ma tanto altro…

Oggi vorrei parlarti proprio di questo brand e di quanto mi sia stato utile nell’organizzare il mio beauty case da viaggio!

Yves Rocher

Yves Rocher: una garanzia per qualsiasi viaggiatore

Se hai dato una sbirciatina ai miei canali social ti sarai accorta/o che amo partire verso destinazioni calde quando in Italia è inverno. Non ho scelto questa tipologia di viaggio per stare spiaggiata sotto l’ombra di una palma ma perché amo esplorare quelle zone della terra che hanno una temperatura che va dai 26 ai 40 gradi 🙂

Mi serviva a tutti i costi un set da viaggio pratico ed essenziale e così mi sono affidata a Yves Rocher! Ne aveva appena messo in vendita uno super carino costituito da: 2 creme protettive da 50 ml ciascuna, uno shampoo e un balsamo corpo. Ovviamente non me lo sono fatto scappare e mi sono trovata alla grande!

Un prodotto per ogni esigenza

Come ti dicevo prima, alcuni credono erroneamente che la marca YR offra principalmente prodotti di make up, ma in realtà l’azienda produce:

  • Idratanti;
  • Lenitivi;
  • Riducenti corpo;
  • Prodotti anti-age uomo-donna;
  • Prodotti per capelli e unghie;
  • Prodotti solari:
  • Profumi per entrambi i sessi;

Amore per il vegetale e rispetto per gli animali

La linea Yves Rocher è una fan accanita del mondo vegetale. I loro prodotti sono a base di: Camomilla, Fiordaliso, Malva, Arnica, Calendula ecc, ecc. Oltre a questo è diventata pet friendly dal 1989 cessando definitivamente i test sugli animali, il che la rende appetibile a chiunque ami utilizzare prodotti amici dell’ambiente e che rispettino la vita dei nostri animaletti.

La mini guida su Yves Rocher termina qui e come sempre spero di esserti stata utile 🙂 Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa e per il mondo. Non vorrai mica perdertele vero? 🙂

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »