Case vacanza nella natura, quando l’alloggio è ecofriendly

Tempo di lettura: 4 minuti

case vacanze nella natura

Parliamoci chiaro: con i ritmi di lavoro a cui siamo costretti oggi giorno, non c’è niente di meglio che passare un weekend in totale relax in una delle tante case vacanza immerse nella natura, lontane dal caos, dallo smog e dalle persone!

Se decidiamo di concederci un fine settimana da veri natur lovers, perché non farlo scegliendo una struttura che sia ecofriendly? 🙂 Hai letto bene baby: amica dell’ambiente!

Che si tratti di una fuga per meditare, per passare due giorni super “romanticosi” o per festeggiare qualsiasi altra occasione speciale, i posti circondati dal verde sono e saranno sempre i numeri uno!

Case vacanza nella natura: dove trovare alloggi amici dell’ambiente

case vacanze nella natura

Come sai, da un anno a questa parte, ho deciso di scovare prodotti da viaggio sostenibili, prodotti per la casa ecofriendly e infine anche alloggi sparsi per l’Italia e l’Europa che aiutino la nostra madre terra. Oggi ti consiglierò quali scegliere e dove trovarli.

P.S Se devi acquistare un volo ricordati sempre di dare una sbirciatina o su Skyscanner o su Momondo, i portali migliori per scovare ottimi voli a basso costo!

Naturehouse: strutture immerse nella natura

case vacanze nella natura

Se cerchi un sito in cui trovare case vacanza nella natura, affidati a Nature house; grazie ai filtri messi a disposizione sulla pagina web per aiutarti con la ricerca, riuscirai a scovare la casetta che fa al caso tuo, nel paese che vuoi tu e che soddisfi i tuoi gusti personali.

Impossibile non trovarla dato che ci sono ben 12.000 nature houses sparse per il nostro splendido paese e continente, incredibile no? E’ un ottimo modo per fare un’esperienza originale e qualche scatto super instagrammabile!

Aspetta, aspetta non ti ho ancora detto la cosa più bella: per ogni notte prenotata verrà piantato un albero. Se vuoi concederci qualche giorno di puro relax perché non scegliere di venire proprio qui, nelle case vacanza di Nature House contribuendo alla conservazione della natura?

Come guadagnare con Nature house

Le belle notizie su questo magico sito non sono ancora finite baby; se possiedi un immobile totalmente immerso nel green, potresti far parte anche tu di questa grande community affittandolo. Contribuirai a rendere più sano il nostro povero pianeta guadagnando qualche soldino, tombola no? 🙂

Tipologie e temi delle case vacanza immerse nella natura

Che tu sia un tipo o una tipa da Bed and Breakfast, da glampeggio, da rifugio e chi più ne ha più ne metta, Nature House riuscirà ad accontentarti: possiede varie tipologie di case vacanza immerse nella natura che si adattano ai giusti di tutti!

Idem con patate per quanto riguarda i temi: case nei pressi dei più svariati corsi d’acqua, con tanto di piscina, fronte mare, fronte bosco o pernottamenti speciali.

case vacanza nella natura

Ah, quanto mi piacciono gli imprenditori che pensano a farci guadagnare rispettando l’ambiente, non sei d’accordo anche tu? 🙂

Ora che ti ho svelato dove passare il tuo prossimo weekend che ne diresti di lasciare un like alla mia pagina Facebook e di seguirmi su Instagram? Presto inizieranno delle nuove avventure a spasso per l’Europa e per il mondo!

Pssss…le sorprese non finiscono qui: ti lascio un codice sconto per acquistare una polizza viaggi su Heymondo!

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.