Il mondo della tecnologia ha portato innumerevoli cambiamenti nelle nostre vite. Alcuni cambiamenti si sono rivelati negativi ma altri del tutto positivi come ad esempio avere la possibilità di spedire il bagaglio per l’Europa. Si, avete capito bene…oggi c’è la possibilità di spedire anche la valigia. Non è incredibile? Ora vi starete chiedendo…per quale motivo dovrei usufruire di questo servizio?

 

spedire il bagaglio


Tutti i motivi utili per spedire il bagaglio

Se si viaggia con dei bambini piccoli

Se si viaggia con una o più valigie pesanti, il servizio che offre https://www.bagexpress.eu/it/ potrebbe risultare davvero indispensabile. Ammiro tantissimo quelle mamme che hanno il coraggio di spostarsi assieme ai loro piccoli. Anche se amo viaggiare leggero, e sono una sostenitrice al riguardo, ogni caso va valutato attentamente.

Essere madre di uno o più bambini significa doversi portare dietro tutto l’occorrente a loro necessario. Ecco che entra in gioco il concetto di spedire il proprio bagaglio. Vi immaginate cosa significa star dietro ai vostri bambini e allo stesso tempo scorrazzare per tutto l’aeroporto con due o più valigioni pesanti? Ne ho viste di scene del genere e posso dirvi che non è una situazione simpatica. Ecco perché mi sentirei di consigliare questo tipo di idea che semplificherebbe tantissimo la vita di chiunque.


Un servizio utile per le donne gravide

Se aspettiamo un bambino e viaggiamo da sole, (per lavoro, perché siamo single, perché amiamo i viaggi in solitaria), possiamo spedire il bagaglio per non appesantire ulteriormente il nostro corpo in questa fase così delicata.


Fare shopping sfrenato

Anche lo shopping sfrenato potrebbe essere un buon motivo per spedire il bagaglio, piuttosto che portarci valigie pesanti in giro per tutto l’aeroporto. Mettiamo il caso che in qualche città europea ci siano vestiti, scarpe o qualsiasi altro accessorio a noi utile che costi la metà rispetto all’Italia, potrebbe tornarci utile acquistare ciò che ci serve senza troppi pensieri per poi spedire il bagaglio al nostro domicilio senza ulteriori stress.


Che cos’è BagExpress e come funziona?

BagExpress trasporta la nostra valigia dalla nostra abitazione a destinazione. E’ un servizio pensato per chi fa lunghi soggiorni dato che dobbiamo considerare il tempo di ritiro e di consegna (circa 3 giorni). L’unica pecca è che dobbiamo restare in casa dalle 9:00 alle 19:00 per essere reperibili al corriere, dato che non esiste l’opzione di fissare una data e un orario preciso. Se siamo impossibilitati, potremmo far venire il corriere al domicilio di un amico o parente che può restare a casa nell’ora e data prestabilita.


Le due regole da seguire per spedire il bagaglio

Attenzione agli oggetti inseriti

Nella valigia da spedire, non possiamo inserire oggetti non consentiti nel bagaglio da stiva.

Imballare la valigia

La valigia deve essere tutta fasciata con della semplice pellicola trasparente, un po’ come gli aggeggi che gli aeroporti ci mettono a disposizione se vogliamo essere sicuri che nessuno la apra senza il nostro permesso.


Che ve ne pare? Non è un’ottima idea e un ottimo servizio? Spedire il bagaglio non è mai stato così semplice!

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »