Spedire il bagaglio in Italia e in Europa con BagExpress

Tempo di lettura: 3 minuti

spedire il bagaglio

Il mondo del web e della tecnologia hanno completamente rivoluzionato la nostra esistenza e in alcuni casi lo hanno fatto in maniera davvero geniale. Oggi ti parlerò di Bag Express e di come grazie a questo sito innovativo, puoi spedire il tuo bagaglio in giro per l’Europa e per l’Italia secondo le tue necessità. Addio allo sbattimento di portarsi ovunque due o più valigie, bagagli troppi pesanti e al terrore di comprare qualsiasi cosa rischiando che la valigia non si chiuda o peggio. 

Spedire il bagaglio: come funziona e che cos’è BagExpress

spedire il bagaglio

BagExpress è un servizio creato per chi necessita di spedire la sua suitcase dalla propria abitazione direttamente a destinazione. E’ un servizio pensato per chi deve fare lunghi soggiorni, dato che il tempo di ritiro e di consegna è di circa 3 giorni. L’unica pecca del servizio è che si deve restare in casa dalle 9:00 alle 19:00 per essere reperibili, essendo che non esiste alcuna opzione per fissare una data e un orario preciso. Se non puoi restare a casa ti consiglio di inserire l’indirizzo del tuo luogo di lavoro, di un parente o un amico che può consegnare le valigie al corriere al posto tuo!

Quando potrebbe esserti d’aiuto il servizio offerto da BagExpress

In viaggio con dei bambini piccoli

Se si viaggia con una o più valigie pesanti, il servizio che offre BagExpress ti sarà IN-DIS-PEN-SA-BI-LE. Ammiro tantissimo quelle mamme che hanno il coraggio, la tenacia e la forza di spostarsi assieme ai loro pargoletti. Anche se amo viaggiare leggero e sono una sostenitrice sfegatata del minimalismo, ogni caso va valutato attentamente.

Avere più di un figlio significa doversi portare dietro tutto l’occorrente necessario. Significa fare il check-in di mille valigie, trasportarle da una parte all’altra sia durante la partenza che all’arrivo ecc, ecc. Il viaggio potrebbe diventare un inferno ancora prima di iniziare. 

Se hai dei bambini, BagExpress, ti salva LETTERALMENTE la vita. Conosco amiche che lo hanno utilizzato per questo motivo e sono rinate! 

In viaggio durante la gravidanza

Se sei una mamma in attesa, spedire il bagaglio è un’ottima soluzione per evitare di affaticare gambe, piedi e schiena!

Shopping sfrenato

spedire il bagaglio

Ecco, questo è il mio caso. Anche se lo shopping non è la mia prerogativa di vita quando sono in viaggio lo spirito maligno delle compere compulsive si impossessa del mio corpo. Il mio cervello si annebbia e appena capito in un negozio di souvenir, di prodotti tipici o in qualche mercatino, mi trasformo in Carrie Bradshaw e inizio a spendere come se non ci fosse un domani! 

Quando ero a Bruxelles mi sono ritrovata per puro caso in una via MERAVIGLIOSA in cui ho trovato negozi pieni di vestiti bellissimi a prezzi notevolmente inferiori rispetto all’Italia, e giuro che non era periodo di sconti! Ho comprato tanta di quella roba che la mia valigia stava per scoppiare. In casi come questo, spedire il bagaglio, è un tocca sana per l’anima 🙂 

Info utili per spedire il bagaglio

Prima di utilizzare il servizio vorrei darti qualche consiglio: fai attenzione agli oggetti che inserisci all’interno del  bagaglio perché non potrai metterci qualsiasi cosa: nella valigia da spedire, non puoi infilare oggetti che di norma non sono consentiti nel bagaglio da stiva.

Un altro consiglio che ti do è di fasciare accuratamente la valigia con della pellicola da cucina, un po’ come fanno quei macchinari che gli aeroporti mettono a disposizione, il cui servizio costa un fracasso di soldi 🙂 

La mini guida su come spedire il bagaglio e sul servizio bagexpress termina qui e come sempre spero di esserti stata utile 🙂 Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa e per il mondo. Non vorrai mica perdertele vero? 🙂

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.