Tempo di lettura: 3 minuti

spartybudapest

Era da un anno che speravo di essere ospite allo SpartyBudapest e finalmente uno dei miei piccoli sogni si è avverato! C’è forse qualcosa di più bello che ascoltare la musica a tutto volume sotto le stelle, con un cocktail ghiacciato tra le mani e il proprio corpicino immerso nelle acque calde delle terme più fiche di tutta Europa? Nada baby! Capisci di essere arrivato/a quando davanti ai tuoi occhi si materializza una fila lunghissima di ragazzi e ragazze pronti ad entrare, la security e le luci colorate che pervadono l’ambiente esterno 🙂 Lo SpartyBudapest è un evento unico in tutta Europa! Sei pronto/a a scoprire ogni dettaglio di questa festa stratosferica? 

SparyBudapest: tutto quello che devi sapere

Iniziamo con le presentazioni ufficiali: questo meraviglioso pool party si tiene quasi ogni weekend in uno dei centri termali più belli ed importanti di Budapest: le terme Shezeny.

La capitale ungherese è famosa in tutto il mondo per essere la città dei centri termali, quindi se vieni a visitarla è vietato omettere una giornata di puro relax e divertimento festeggiando il tuo arrivo allo SpartyBudapest.

Come funziona lo Sparty: dal check-in alla festa in piscina

spartybudapest

Subito dopo aver fatto il check-in dei miei dati, mi hanno regalato un’asciugamano di medie dimensioni e una borsa in stoffa targata “SpartyBudapest”, consegnato l’accappatoio ( quello invece è da restituire ), mostrato tutta la zona e fornito la card per le varie consumazioni al bar.

La card va ricaricata all’ingresso perché allo Sparty non si usano né contati né carte di credito.

Una volta che avrai scelto cosa ordinare dovrai solo avvicinarla al sensore che ti porterà il barman e il pagamento si attiverà in automatico, proprio come se avessi con te una carta prepagata.

Per accedere al pool party e agli spogliatori, ti verrà messo un braccialetto di plastica colorato.

Le prenotazioni si fanno direttamente sul sito web in modo che tu possa scegliere con calma il pacchetto che fa al caso tuo e controllare il calendario della festa.

Ognuno biglietto ha le sue caratteristiche e di conseguenza prezzi differenti: c’è quello basic, quello intermedio e quello più costoso.

Un pool party da sogno

Lo SpartyBudapest è una festa unica nel suo genere: musica, spettacoli dal vivo con il fuoco e atmosferica onirica creata dal vapore colorato.

Il deejay ha saputo mescolare abilmente le canzoni creando un cocktail di note perfetto per far divertire chiunque, soprattutto durante le esibizioni! Dopo aver filmato tutto sulle mie stories di Instagram ho ricevuto tantissime domande, del resto pool party così non se ne vedono tutti i giorni, giusto? 🙂 

Contatti e prenotazioni per partecipare allo SpartyBudapest

Se vuoi acquistare un ingresso, cliccando qui potrai accedere direttamente al sito web 🙂

Per qualsiasi informazione inerente al party, per seguire live le feste, vedere le foto e per mettere un bel follow e tanti like, ti lascio il contatto Instagram ufficiale dello SpartyBudapest!

Ovviamente puoi trovarli anche su Twitter, Facebook e Pinterest!

Spero di averti trasmesso tutta l’emozione di questo indimenticabile momento a Budapest!

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa e per il mondo. Non vorrai mica perdertele, vero? 🙂

Buon pool party baby!

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »