Quando arriva il momento di fare la valigia ci chiediamo spesso cosa sia indispensabile e cosa no; oggi vi racconto i 4 oggetti indispensabili e unisex da portarsi in viaggio!

4 oggetti indispensabili e unisex che vi aiuteranno a viaggiare meglio

Vi capita mai di inserire troppi oggetti inutili nel bagaglio che vi accompagnerà per tutta la durata della vacanza? A me è successo tantissime volte! In qualità di Travel blogger vorrei darvi qualche suggerimento utile. Vi parlerò prima di tutto del tagliapeli per il naso Panasonic e vi lascerò anche il link diretto al sito per poter leggere tutte le caratteristiche e ordinarlo: https://www.panasonic.com/it/consumer/cura-della-persona/regola-barba-tagliacapelli/er-gn30-k503.html


4 oggetti indispensabili e unisex: il rasoio Panasonic ER-GN30

Piccolo, utile, tascabile, leggero e innovativo! Il rasoio Panasonic è uno strumento di ultima generazione adatto ad entrambi i sessi! Questo strumento è in grado di rimuovere peli superflui del viso, del naso e delle orecchie per avere un look sempre impeccabile anche in vacanza.

La tecnologia, nella maggior parte dei casi, agevola molto il nostro vissuto, sia durante un viaggio che nel quotidiano. Se ripenso ai rasoi  di qualche anno fa, mi viene da sorridere; erano enormi, pesanti e soprattutto poco discreti; portarseli in viaggio era solo di peso.

Il rasoio Panasonic è stato studiato e progettato per fornire comodità, leggerezza ed efficacia! Quando ho visitato il sito Panasonic, per dare un’occhiata alle ultime novità, mi sono accorta che una delle sue tante caratteristiche è quella di riuscire a tagliare le sopracciglia femminili in maniera precisa e poco dolorosa. Per pulirlo accuratamente, dopo l’utilizzo, basterà metterlo sotto l’acqua.

Penso che sia un prodotto eccellente da portarsi in viaggio perchè potrebbe tornare utile per assicurarci sempre un’immagine appropriata. Soprattutto per chi ha scelto di diventare influencer, è importante essere sempre in ordine e in perfette condizioni per foto e video. Il rasoio Panasonic ha un costo accessibile a tutti e le sue batterie sono ricaricabili!

Inoltre, essendo donna, mi faccio le sopracciglia continuamente sentendo molto dolore a causa delle pinzette. Il rasoio Panasonic ER-GN30 diminuisce il male del 100%! Per non parlare della precisione di chi lo utilizza per scolpire al meglio la propria barba.


4 oggetti indispensabili e unisex: il proteggi collo

Se si viaggia spesso è normale volerlo e doverlo fare con accessori che alleggeriscano tutte quelle noiose ed infinite ore di volo!

Qualche mese fa mi sono recata al centro commerciale “I gigli”, un posto da favola che si trova in Toscana. Sono entrata da Primark per cercare degli accessori da viaggio utili e che mi garantissero il massimo comfort. Dopo aver cercato per ore finalmente eccolo qua 🙂

Il cuscino proteggi collo per i viaggi in aereo a forma di unicorno 🙂 (ovviamente non mi sono limitata a prenderne uno soltanto. Ne ho acquistato un altro che riprende l’aspetto del cocomero, frutto molto estivo e colorato) Comodo, chic e perchè no anche unico nel suo genere! L’animale protagonista delle stagioni estive è senz’altro l’unicorno, quindi ovviamente per essere alla moda mi sono adeguata! 🙂


4 oggetti indispensabili e unisex: la mascherina

La mascherina è un altro di quegli oggetti che finchè non lo provi, non capisci quanto sia utile e indispensabile per dormire sull’aereo. Ci si riesce ad isolare dal resto del mondo e da quelle luci antipatiche e persistenti durante tutta la durata del volo! Ovviamente non ho voluto passare inosservata neanche questa volta… 🙂

Amo fare shopping di accessori bizzarri, chi legge il mio blog e mi segue sui social lo sa bene. Personalmente amo far ridere le persone e se posso mettere di buon umore qualcuno, portandomi sull’aereo un oggetto “strano” ben venga 🙂


4 oggetti indispensabili e unisex: occhiali da sole

Di recente ho collaborato con un brand che ha creato degli occhiali da sole con aste interscambiabili, che prendono il nome dai paesi del mondo; la Southway. Mai andare in vacanza senza occhiali da sole! Questi sono ottimi e li ho adorati da subito, perchè chic ma comunque professionali e con ottime caratteristiche. Con il codice sconto: INVIAGGIOCONME, li potrete avere ad un prezzo più basso fino a fine luglio!

Vi lascio il link qui: https://southway.it/


Io adoro fare shopping di accessori da viaggio! Per il vostro prossimo viaggio non dimenticatevi di acquistare i 4 oggetti indispensabili e unisex di cui vi ho parlato 🙂

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »