Quando preparo la valigia per uno dei miei viaggi non dimentico mai di portare i prodotti della linea Yves Rocher. Penso che sia una delle marche più conosciute ed utilizzate dalle donne per quanto riguarda la cura del corpo, i cosmetici e i vari kit da viaggio che offre.

Yves Rocher è una sicurezza per tutte le donne

Sono stata omaggiata dalla Beauty Consultant Melissa Gherardi di un set da viaggio pratico, essenziale e adatto ad ogni tipo di bagaglio. Alcune compagnie aeree prevedono che i liquidi non superino i 100 ml, quindi ogni volta che sono pronta per una nuova meta, acquisto per tempo tutto ciò che mi serve per non avere problemi con le leggi e le autorità.

Questo flacone contiene un siero adatto sia al cuoio capelluto che al corpo e garantisce 40 trattamenti. Mi è stato omaggiato per il tour in Asia e ovviamente lo porterò con me anche in Belgio.


 Yves Rocher: un prodotto per ogni esigenza

Molti conoscono la marca YR principalmente per il make up che offre.

In realtà l’azienda produce anche:

  • Idratanti
  • Lenitivi
  • Trucchi per viso e occhi
  • Riducenti corpo
  • Prodotti anti-age uomo-donna
  • Prodotti per capelli e unghie
  • Prodotti solari
  • Profumi per entrambi i sessi

Se volete provarli anche voi potete contattare il profilo Instagram aziendale di Melissa. Se utilizzate il codice SVIAGGIANDO26, con la spesa minima di 50 euro, avrete una spedizione gratuita e un prodotto in omaggio.

Vi lascio il link diretto: https://www.instagram.com/melly_yr_beauty/


Per le dirette sui social mi trucco con i cosmetici di Yves Rocher

L’audience del mio blog è per lo più costituito da giovani donne, quindi spesso capita di perdersi in conversazioni a tema femminile.

E di cosa parlano spesso le girls? Ma ovvio di trucchi! Purtroppo ho una pelle molto grassa, che tende ad esasperarsi nei giorni antecedenti al ciclo mestruale. Utilizzando la linea Yves Rocher non ho più avuto problemi, dato che il brand utilizza una cosmetica di tipo VEGETALE.

Non sono l’unica blogger che è rimasta affascinata dalla loro produzione; Michele Persici, stimato amico e collega Youtuber, ha creato un intero video sul suo canale in cui ci spiega come questo marchio commerciale abbia migliorato la sua pelle in maniera visibile e repentina. 

Se soffrite di qualche problematica vi allego il link per poterlo visionare.

https://www.youtube.com/watch?v=t0edg1kD5KE


La passione per il mondo vegetale

Yves Rocher ha la passione per il pollice verde da ormai 50 anni.

Non tutte le piante hanno le medesime qualità e proprietà. Ogni pianta ha capacità di adattamento in base all’ambiente in cui si trova a crescere; l’azienda è riuscita a captare le dinamiche vitali dei vegetali che studia, in modo da poterli trasferire sulla cute. Questo metodo li rende davvero unici.


Ho adorato da subito questo brand perché molto meticoloso. Sapete che amo stare bene.

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »