In Italia sono sempre di più le persone che provano ad aprire un blog e a rendere unico il proprio marchio; se avete un amico blogger e volete fargli un regalo unico al mondo regalategli un gioiello con il suo logo.

Un regalo unico da fare a tutti i blogger

Baldassarre Gioielli è un marchio di gioielli che si trova nella città Italiana che più amo: Napoli.  Propongono gioielli fatti su misura e che soddisfino i desideri del cliente. E’ nata ormai da alcuni anni ed è specializzata dall’arte orafa Napoletana, famosa in tutta Italia e ricercata in tutto il mondo.

La particolarità di questa gioielleria e soprattutto di quest’arte è che il compratore può richiedere che l’oggetto desiderato venga elaborato a mano, senza l’utilizzo di altri macchinari. Persino la celebre azienda Americana “Tiffany” ricerca esclusivamente artigiani orafi Napoletani, per la loro bravura in questo settore.


Fatevi un regalo unico

Ultimamente spendo poco per me stessa, dato che tendo a risparmiare tutti i soldi che ho per viaggiare e per i corsi che mi aiutano a crescere nel mondo digitale.

Il mio entusiasmo in questo settore ha colpito Gennaro, il proprietario del marchio, che mi ha contattata privatamente per chiedermi una collaborazione lavorativa e crearmi un gioiello unico e che potesse soddisfare le mie esigenze di travel blogger.


Comprate un regalo unico per le occasioni speciali

Ho adorato l’idea che potessi scegliere, come elaborare la collana che volevo.  Mi ha riempita d’orgoglio scoprire che la città d’Italia che mi ha rapito il cuore, abbia i migliori orafi al mondo. Il mondo celebra spesso festività e ricorrenze che richiedono un regalo unico da acquistare nelle occasioni speciali. A volte è difficile trovare una buona idea su cosa poter donare. Baldassarre gioielli può soddisfare ogni vostra esigenza.

Se volete farvi un regalo unico, potete contattare il negozio privatamente per chiedergli un gioiello fatto a mano e con il design scelto unicamente da voi. Ho aggiunto tutti i link dell’insegna all’interno del mio articolo perché meritano davvero di essere conosciuti ed apprezzati.


Il logo che rappresenta la mia vita

Io ho scelto di incidere il mio logo “in viaggio con me” con annessa la mappa del mondo per avere sempre con me il simbolo di quello che più amo fare: viaggiare.

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »