Dove comprare un regalo per un’occasione speciale

Tempo di lettura: 2 minuti

dove comprare un regalo per un'occasione speciale

Bene, bene, bene: eccoci a parlare di cose belle e luccicanti. Da qualche anno a questa parte mi sono appassionata ai gioielli e i miei gusti in merito, non hanno un equilibrio proprio come la sottoscritta 🙂 A volte li desidero enormi, stravaganti e in perfetto stile Lady Gaga e a volte adoro gingillarmi con collane, bracciali e anelli in perfetto stile principessa delle favole 🙂 Ti preciso che io non sono una tipa fine quindi preferisco di gran lunga gli oggetti un po’ da panckettara. Dato che da questo punto di vista sono sempre stata un po snob, mi sono affidata ad un orafo con la O maiuscola per ordinargli una serie di accessori particolari e unici creati dalla mia fantasia. Apri bene le orecchie perché nel prossimo paragrafo ti darò tutte le info su dove comprare un regalo per un’occasione speciale 🙂 

Dove comprare un regalo per un’occasione speciale

Baldassarre Gioielli è un marchio dal passaporto napoletano. Il brand propone gioielli fatti su misura e che soddisfino i desideri del cliente. L’azienda è nata ormai da alcuni anni ed è specializzata nell’arte orafa, e quella napoletana è famosa in tutta Italia e ricercata in tutto il mondo.

Il compratore può richiedere che l’oggetto desiderato venga elaborato a mano, senza l’utilizzo di altri macchinari. Persino la celebre azienda americana Tiffany ricerca esclusivamente orafi Napoletani, proprio per la loro bravura in questo settore.

Ho adorato l’idea che potessi scegliere io come elaborare la collana che volevo e nel tempo, ho ordinato anche altri gioielli. Mi ha riempita d’orgoglio scoprire che la città d’Italia che più mi ha rapito il cuore, abbia i migliori orafi al mondo. Non so se capita anche a te, ma molto spesso non so cosa regalare alle persone a me care. Alcuni amici e parenti posseggono praticamente tutto e fare un pensierino diverso dal solito è davvero complicato! 

Baldassarre gioielli è il brand perfetto per fare un regalo in vista di una festività o ricorrenza ma soprattutto per creare qualcosa di unico e veramente speciale. 

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa e per il mondo. Non vorrai mica perdertele vero? 🙂

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.