Viaggio con gli articoli di Troppotogo!

Tempo di lettura: 3 minuti

Viaggiare con i giusti accessori per la sottoscritta è FON-DA-MEN-TA-LE ed ecco perché oggi ti parlerò del mitico brand Troppotogo!

Troppotogo

Questo brand non si occupa solo di produrre oggetti utili per il settore travel, ma anche per il settore home, regali per ogni occasioni e abbigliamento. Ah, il rapporto qualità-prezzo è indiscutibilmente ottimo! Attenzione attenzione baby, se pensi di accedere al loro sito web per dare una sbirciatina o comprare solo qualcosina ti sbagli di grosso…resterai totalmente rapita da quello che possono offrirti, quindi prepara la carta di credito 🙂

Troppotogo: un brand per ogni occasione!

Nell’era del digitale sono comparsi tantissimi brand che offrono ai clienti oggetti sfiziosi sia per affrontare una vacanza sia per qualsiasi altra evenienza: regali d’anniversario, regali natalizi, di compleanno e tante altre ricorrenze. Quello che conta, quando spendo dei soldi o raccomando un’azienda in particolare alla mia community, è la qualità. La qualità è tutto. Diciamo pure che in certe occasioni la qualità è determinante.

Troppotogo mi ha fatto arrivare a casa un regalino niente male, soprattutto quando devo affrontare lunghe escursioni in zone molto calde o molto fredde: il termos! Ovviamente lo porterò con me questo fine settimana a Budapest, in Giordania e non potrà di certo mancare quando visiterò alcune zone dell’Asia Meridionale!

Troppotogo

Da quando la passione per i viaggia si è trasformata in un lavoro, concentro tutte le mie spese in oggetti che mi aiutino a viaggiare in totale comodità.

Uno degli accessori che non deve mai mancare quando si trotterella per il mondo è la borsa porta biancheria sporca, la valigia armadio e infine la mascherina per gli occhi.

Dato che prendo parecchi aerei e necessito di riposare, per me è fondamentale!

Tutto quello che puoi trovare nel sito web di Troppotogo

All’interno del loro E-Commerce, potrai trovare varie sezioni per scegliere il regalo che fa al caso tuo; ad esempio nella categoria “idee regalo” ne troverai diverse per ogni festività o evento: regali di natale, regali unici, regali di compleanno e cosa regalare a chi.

Nelle categorie troverai nel dettaglio tutti i loro prodotti, tutti eccezionali e progettati con una fantasia incredibile. Amo poter aver qualcosa di particolare fra le mani, qualcosa che caratterizzi la mia personalità e Troppotogo riesce a dare un’identità propria a qualsiasi accessorio troverai sulla loro pagina aziendale.

Ti lascio il loro sito web in link per dargli una sbirciata e se acquistate qualcosa fatemelo sapere sui miei canali socialhttps://www.troppotogo.it/

Troppotogo ha una pagina Instagram, Facebook, Pinterest e Twitter in cui ti terrà sempre aggiornata/o su tutte le novità, quindi corri a seguire la pagina e non dimenticarti di mettere tanti like, anche se penso che ti verrà spontaneo dato che propongono idee allettanti! Buone compere!

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.