4 oggetti unisex che dovresti mettere in valigia

Tempo di lettura: 4 minuti

4 oggetti unisex che dovresti mettere in valigia

Quando arriva il momento di fare la valigia ci si chiede spesso cosa sia indispensabile e cosa no. Solitamente è un argomento che interessa principalmente alle donne, ma oggi voglio parlare sia ai maschietti che alle femminucce ed elencare quelli che, secondo me, sono i 4 oggetti unisex che dovresti mettere in valigia senza pensarci due volte. 

4 oggetti unisex che dovresti mettere in valigia

Rasoio taglia peli della Panasonic 

Piccolo, utile, tascabile, leggero e innovativo: il rasoio Panasonic è uno strumento di ultima generazione adatto ad entrambi i sessi! Questo strumento è in grado di rimuovere peli superflui del viso, del naso e delle orecchie per avere un look sempre impeccabile anche in vacanza.

Se ripenso ai rasoi di qualche anno fa mi viene da sorridere: erano enormi e pesanti, mentre quelli di ultima generazione come il rasoio Panasonic è stato studiato e progettato per fornire comodità, leggerezza ed efficacia!

Quando ho visitato il sito per dare un’occhiata alle ultime novità, mi sono accorta che una delle sue tante caratteristiche è quella di riuscire a tagliare le sopracciglia in maniera precisa e poco dolorosa. Per pulirlo ti basterà metterlo sotto l’acqua.

Cuscino per il collo

4 oggetti unisex che dovresti mettere in valigia

E ora non venirmi a dire che il cuscino per il collo non è l’accessorio più utile da portare in viaggio, soprattutto per alleggerire i muscoli del nostro collo irrigidito a causa delle infinite ore di volo.

Qualche mese fa sono andata a “Shoppingare” in Toscana e ne ho visto uno a forma di unicorno SPETTACOLARE 🙂 Non potevo di certo lasciarlo lì 🙂 

Mascherina

4 oggetti unisex che dovresti mettere in valigia

Non potrei mai e sottolineo mai separarmi dalla mia adorata mascherina. Devi sapere che la smorfiosetta qui presente, ha 200mila fisse e una di queste è che gli ambienti esageratamente luminosi non fanno per me, inoltre se noto la presenza di una lucina anche minuscola, all’interno della stanza, non riesco a prendere sonno. Così mi sono attrezzata per benino acquistandone una per niente sobria 🙂 ( come al solito ) 

Amo fare shopping di accessori bizzarri e chi legge il mio blog e mi segue sui social lo sa bene. Mi piace far sorridere le persone e se posso mettere di buon umore qualcuno, portandomi sull’aereo un oggetto stravagante e bizzarro ben venga 🙂

Occhiali da sole

4 oggetti unisex che dovresti mettere in valigia

Mai andare in vacanza senza occhiali da sole! Oltre a proteggerci dalla luce, servono per un milione di ragioni: a coprire gli effetti del jet lag che si riversa senza pietà sul nostro povero volto, le occhiaie per la mancanza di una sana e lunga dormita e infine per sentirci un po’ più fighi 🙂 

La mini guida sui 4 oggetti unisex che dovresti mettere in valigia termina qui e come sempre spero di esserti stata utile 🙂 Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like alla mia pagina Facebook e seguimi su Instagram Presto inizieranno nuove entusiasmanti avventure in giro per l’Europa e per il mondo. Non vorrai mica perdertele vero? 🙂

PSSSSS visto che abbiamo parlato dell’argomento valigia che ne diresti se ti lasciassi da leggere altri articoli che ruotano attorno a questo argomento?

Potrebbe interessarti sapere come fare spazio in valigia grazie al metodo Kon Mari, come preparare la valigia per realizzare foto perfette per Instagram e come preparare la valigia per un weekend.    

In viaggio con me

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di una donna non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.