Amica nemica. Scopri tutti i miei consigli

In viaggio con me

In viaggio con me coinvolge lettori che vogliono essere viaggiatori e non solo turisti. Vi porterò a conoscere il mondo e le sue avventure, attraverso i miei occhi, quindi in viaggio con me.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Paola ha detto:

    Io ho fatto poche vacanze con le amiche principalmente perché amo viaggiare da sola proprio evitare le scocciature di cui racconti tu. Una vacanza è stata meravigliosa perché ero con una di quelle amiche con cui ero in perfetta sincronia, avevamo anche fame nello stesso momento e quando una voleva passare la sera fuori per l’altra non era un problema rilassarsi da sola in hotel e viceversa. Le altre volte, meh. Una di queste vacanze mal assortite era una settimana in una capitale europea con un’amica completamente diversa da me. Ti dico solo che a un certo punto ci siamo divise per poi ritrovarci il giorno dopo perché volevamo fare cose completamente diverse. Eravamo anche in hotel diversi perché non siamo riuscite ad accordarci su dove stare!!!!

    • In viaggio con me ha detto:

      Ciao Paola. A mio parere il viaggio è una cosa sacra che nessuno deve rovinare. Hai fatto bene a prendere posizione con questa amica terminando la vacanza secondo le tue esigenze. Continua a viaggiare da sola è un ottimo modo per ritrovare se stesse e decidere giorno per giorno che mete raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »